Hop-On strizza l'occhio all'iPod

Ricorda molto da vicino il fortunato player musicale di Apple il gingillo americano che si appresta - così spera il produttore - a conquistare le folle

Roma - Non si conosce ancora l'aspetto del cosiddetto iPhone di Motorola ed Apple: sarà come il modello e790 o sarà un ROKR come il prototipo presentato al Motonow? In ogni caso un altro produttore americano, Hop-On, ha anticipato tutti presentando il proprio music-phone Hop1886 che sembra davvero un iPod e che dovrebbe essere lanciato sui mercati di tutto il mondo a partire dall'autunno.

Colore chiaro, grande display TFT e il layout dei controlli audio, ad intenditori e profani ricorderà molto da vicino il player multimediale di casa Apple.

Il nuovo Hop-OnL'apparecchio, nel display touch-screen da due pollici a 262mila colori, ospita anche una tastiera "virtuale". Terminale GSM Triband, presenta una fotocamera digitale con risoluzione da 2 Megapixel e flash integrato.
Multimediale senza sconti, offre suonerie polifoniche a 64 voci supporto per MP3, MP4, Java, funzionalità e-mail (Wap Push), connettività con tecnologie USB e IrDA, memoria espandibile (c'è lo slot per le schede Mini-SD).

DB
TAG: