Il NIC di Larry è ora NIC 2.0

Il New Internet Computer di Larry Ellison arriva alla seconda versione: si collega ad Internet, gestisce la posta elettronica, si collega alle principali periferiche, può essere utilizzato per l'instant messaging, gli mp3 e i giochi

Web - Il New Internet Computer, il NIC su cui il chairman Oracle Larry Ellison da anni ha investito fama e denaro, arriva alla versione 2.0. Si tratta di una revisione sostanziale del NIC precedente.

NIC 2.0, che negli USA costa 199 dollari, può essere utilizzato come "appoggio" per lavorare in Rete con applicazioni in affitto web (via Application Service Provider e strumenti forniti dalla stessa Oracle), per gestire la posta elettronica e l'instant messaging.

In più il nuovo NIC, animato da Pentium, 64 MB di RAM e Linux, è stato pensato per potersi connettere a tutte le principali periferiche, come le stampanti, per gestire i file musicali mp3 con player dedicato e per supportare un più ampio numero di videogames.
Alle nuove funzionalità del NIC, Oracle ha ora aggiunto, come "optional", anche una serie di display flat-screen da 12 e 14 pollici che hanno un prezzo da 399 dollari in su.
TAG: hw
3 Commenti alla Notizia Il NIC di Larry è ora NIC 2.0
Ordina