Nuovo mixer/switcher video di Edirol

Si tratta di un dispositivo professionale per il mixing e la gestione di segnali di video ad alta definizione

Londra - Edirol presenterà in anteprima all'IBC Show di Amsterdam, che si terrà il prossimo settembre, il nuovo Video Mixer/Switcher, V-440HD.

Ideato per situazioni professionali come concerti live, conferenze, applicazioni broadcast, e per qualunque operazione ove sia necessaria la gestione e il mixing di segnali video SD, HD e WXGA (computer), il V-440HD è equipaggiato con otto ingressi individuali ai quali è possibile applicare transizioni ad alta definizione, arricchite dal Picture in-Picture controllabile in tempo reale tramite joystick. Due sezioni separate, SD e HD, costituiscono il pannello principale del mixer dividendolo fisicamente in due parti e rendendo incredibilmente agevole il lavoro su entrambi i formati.

Anche l'espandibilità dello strumento è uno dei punti di forza: è infatti possibile collegare più V-440HD tra loro ed inviare un unico segnale HD a diverse uscite.
Il famoso controllo V-Link integrato in ogni V-440HD permette il controllo del mixer tramite i prodotti compatibili Edirol e gli strumenti musicali Roland, ampliando ulteriormente le possibilità di utilizzo.

L'EDIROL V-440HD sarà disponibile in Europa nell'autunno 2005 al prezzo di 14.990 euro.
TAG: