Nuovo Samsung Z140V nel listino Vodafone

Sarà venduto in esclusiva dal carrier il nuovo giochino che sembra un telefonino ma solo a chi lo guarda distrattamente. 44 mega di memoria, non espandile

Roma - Vodafone ha presentato il nuovo cellulare Samsung, il modello SGH-Z140V, che per l'italia sarà venduto in esclusiva dall'operatore.

Si tratta di un modello con design "a conchiglia", dual mode GSM/GPRS triband con supporto UMTS, di dimensioni compatte: 88,2x48x25,8 mm per un peso di 105 grammi.

E' dotato di doppio display (quello interno è un TFT a 262mila colori 176x220 pixel) e fotocamera rotante VGA con zoom digitale. Inoltre offre connettività USB e wireless (Bluetooth e IrDa), vivavoce integrato, voice recorder, suonerie polifoniche a 64 toni. La memoria interna è di 44 MB, purtroppo non espandibile.
Il cellulino di SamsungOltre ad offrire giochi 3D, suonerie, immagini e sfondi scaricabili, ovviamente il telefonino è pienamente compatibile con tutti i servizi UMTS (e non) di Vodafone: videochiamata, Live! TV, Live! Music, Video MMS, MMS, email.

La batteria, da 1000 mAh, ha un'autonomia massima dichiarata di 300 ore in stand-by e di 4 ore in conversazione.

Nel listino Vodafone il Samsung Z140V ha un prezzo di 349 Euro.

DB
TAG: vodafone