Atlanet con Gooon alla conquista del Nord-Est

Una task force si sposterà di città in città per presentare soluzioni tecnologiche personalizzate alle aziende

Roma - Partirà domani a Treviso il road-show di Atlanet e Gooon nel nord-est italiano con l'obiettivo di studiare e analizzare insieme ai clienti le esigenze delle varie aziende che per tipo di business, dimensioni e obiettivi presentano caratteristiche diverse e necessitano quindi di soluzioni tecnologiche "ad hoc".

Una task force composta da composta da specialisti delle due società si sposterà da Treviso a Vicenza, Padova, Verona, Udine e Bolzano. Atlanet e Gooon prevedono di incontrare circa 700 imprenditori ai quali presenteranno anche il loro portafoglio di prodotti e tutti i dettagli dell'iniziativa. In questo senso Atlanet illustrerà i propri servizi di accesso alla rete attraverso le tecnologie in banda larga come l'accesso ad Internet ad alta velocità, le applicazioni multimediali e la trasmissione voce e dati.

In ogni città gli incontri si terranno all'interno di prestigiosi circoli golf dove, a far da cornice all'evento, sono state organizzate delle gare che daranno vita ad un vero e proprio mini-torneo di golf al termine del quale il vincitore finale si aggiudicherà il primo Trofeo Business Tour Atlanet.
TAG: mercato