Alimentatori ultrasottili per notebook

Kensington ha presentato una nuova gamma di alimentatori universali per notebook fino al 70% più sottili di quelli tradizionali

Torino - Kensington lancerà a Settembre sei nuovi modelli di alimentatori per notebook universali che, secondo il produttore, sono fino al 70% più piccoli e 60% più leggeri di quelli tradizionali.

I nuovi alimentatori portatili di Kensington, denominati Power, sono compatibili con la stragrande maggioranza dei notebook sul mercato e possono essere connessi ad una normale presa di corrente o all'accendisigari dell'auto.

Nella confezione del prodotto si trova un allestimento fondamentale di tip compatibili con la maggior parte dei notebook più diffusi e, a seconda del modello, si trovano anche gli adattatori di corrente AC e/o DC relativamente al voltaggio.
I nuovi modelli di alimentatore partono da 70 watt e arrivano fino a fino a 120 watt: questi ultimi sono adatti ai notebook con schermo da 17 pollici.

L'utente potrà sempre richiedere on-line, e ricevere gratis entro 48 ore, l'eventuale tip (adattatore) mancante per il proprio specifico modello di computer portatile. In tutte le confezioni Kensington include sempre il tip per iPod. Separatamente è possibile acquistare i tip necessari per alimentare videocamere, palmari, telefonini, ecc.

Dei 6 modelli, due sono specificatamente disegnati per il mondo Apple, con design in bianco e tip specifici per PowerBook, iBook e iPod.
1 Commenti alla Notizia Alimentatori ultrasottili per notebook
Ordina