ATI Radeon 9600 Pro anche per utenti Mac

Il mondo Apple potrà godere delle potenzialità video di ultima generazione: finalmente disponibile un modello ATI ad alte prestazioni

Markham (Canada) - ATI ha iniziato a commercializzare la nuova linea di schede grafiche Radeon 9600 Pro, compatibile sia con piattaforme PC x86 che con Mac. Una soluzione che potrebbe permettere così ai numerosi utenti Mac, e Windows, di godere delle potenzialità dei nuovi display widescreen Apple da 20 e 30 pollici. La memoria delle nuove Radeon è di 256 MB, sufficienti per raggiungere la risoluzione di 2560 x 1920 pixel. L'interfaccia di riferimento è l'AGP 8x.

Certamente il ciclo di vita di questo modello potrebbe essere decisamente corto, dato che dal prossimo giugno la stessa Apple passerà alla piattaforma PC x86. Comunque con poco più di 200 dollari i clienti più esigenti potranno per primi godere di tutte le qualità degli Apple Cinema display.

Rispetto al modello base Radeon 9600 le innovazioni sono state poche, quali l'implementazione del supporto Mac e l'innalzamento della dotazione di memoria.
D.d.
9 Commenti alla Notizia ATI Radeon 9600 Pro anche per utenti Mac
Ordina