Anche Shuttle supporta Nvidia SLI

La nuova linea XPC Barebone SN26P disporrà del supporto SLI e di una versione con due schede grafiche Nvidia PCI-E GeForce 6800 GT

Eelmshorn (Germania) - Shuttle Inc., azienda leader nella progettazione e produzione di PC e accessori SFF, ha presentato il nuovo Shuttle XPC Barebone SN26P, il primo PC SFF al mondo ad impiegare la tecnologia grafica SLI di Nvidia. Il nuovissimo nato della Shuttle consente l'utilizzo di due schede video Nvidia 6800 GT PCI-E, per garantire alte prestazioni anche con modelli ultra-compatti.

Queste schede di fascia alta generano temperature estremamente elevate e per questo motivo Shuttle ha sviluppato un sistema di raffreddamento a heat-pipe esclusivo, che si basa su soluzioni di raffreddamento già presenti normalmente nei processori. Pertanto, qualsiasi sia l'esigenza operativa dell'utente, Shuttle XPC Barebone SN26P dovrebbe essere in grado di mantenere basse le temperature operative e minimi i livelli di rumorosità.

Presentato al Computex 2005, XPC SN26P è entrato nella fase di produzione in serie e sarà disponibile sul mercato mondiale entro la fine di agosto, nelle opzioni sistema Barebone standard oppure pacchetto preconfigurato con due schede Nvidia. Il prezzo medio consigliato per la vendita (MSRP) di Shuttle XPC Barebone SN26P, comprese le due schede grafiche Nvidia PCI-E GeForce 6800 GT, è di 1399 euro.
D.d.
TAG: desktop