Un tris di webcam da Trust

In arrivo a fine mese tre nuovi modelli di webcam Trust per soddisfare ogni tipo di esigenza. Prezzi di listino a partire da meno di 15 euro

Milano - Trust ha presentato tre nuove webcam compatibili con ogni tipo di monitor, a prescindere dalle dimensioni. La base della webcam, dotata di morsetto integrato e regolabile, può essere infatti fissata facilmente. Inoltre, grazie allo speciale meccanismo rotante, l'obbiettivo può essere orientato in qualsiasi direzione. I tre modelli sono consigliati per le videoconferenze o per chattare.

Sfruttando la connessione USB 2.0 e la risoluzione di 640 x 480 pixel, la Trust WB-3500T USB2 Webcam è stata progettata per chattare in modo veloce e con un'alta qualità di immagine. È anche possibile scattare foto o registrare video; la messa a fuoco manuale, con distanze da 5 cm all'infinito, garantisce una qualità delle immagini soddisfacente, anche nei primi piani. Il pulsante per le istantanee può essere utilizzato per scattare e inviare fotografie digitali in qualsiasi momento. L'impostazione automatica del bilanciamento del bianco assicura un'illuminazione ottimale in qualsiasi condizione, in ambienti chiusi come all'aperto.

La Trust WB-3400T Webcam è una webcam USB 1.1 con risoluzione di 640 x 480 pixel e microfono integrato. La Trust WB-1400T Webcam è una webcam USB 1.1 con risoluzione di 352 x 288 pixel. Tutti i modelli vengono forniti con il CD-ROM contenente i driver, il software e un manuale di istruzioni multilingue. La nuova gamma sarà disponibile da fine agosto con prezzi compresi fra o 14,65 euro e i 39,95 euro.
D.d.