eBay bussa al cellulare

Riccione - Da oggi non sarà più necessario rimanere davanti al computer per monitorare la scadenza delle aste su eBay.it: le notizie sulle nostre vendite o sui nostri acquisti potranno arrivarci direttamente sul cellulare con un SMS.

Nasce oggi eBay Sempre, il servizio wireless di eBay.it creato per tutti gli utenti italiani della famosa piattaforma di compravendita online.

eBay Sempre, accessibile a tutti i clienti TIM, Vodafone e Wind, potrà essere attivato dagli utenti di eBay sull'apposito sito www.ebay.it/wireless.
Se si sta partecipando ad un'asta su eBay, un semplice SMS potrà informarci che la nostra offerta è stata superata da altri, notificarci immediatamente la conclusione di una vendita, o avvisarci della prossima scadenza di un'inserzione che stiamo osservando. Ogni utente della Community italiana di eBay potrà scegliere di ricevere anche via SMS le notifiche che abitualmente riceve da eBay per posta elettronica: tutte oppure solo quelle che gli interessano in quel momento. Il costo del servizio, uguale per i clienti di tutti e tre gli operatori mobili, è di 0,30 euro per SMS. In più, chiunque abbia un telefono cellulare configurato per l'accesso ai servizi WAP potrà, cliccando su un link contenuto nell'SMS che avverte di un'offerta superata, farne direttamente dal cellulare una nuova per non perdere l'oggetto in scadenza, anche se in quel momento non ha la possibilità di accedere a eBay da un computer.
TAG: mercato
6 Commenti alla Notizia eBay bussa al cellulare
Ordina