Promesso.it saluta il Web

Un arrivederci?

Roma - Promesso! ha annunciato che sospenderà le proprie attività di pubblicazione online il 1 settembre pur continuando nell'attività di collezione e verifica delle promesse dei personaggi dell'attualità politica, sportiva e dello show business.

"Una decisione evidentemente sofferta ma resasi necessaria dalle crescenti difficoltà incontrate negli ultimi tempi" - commenta Alberto Lamberti direttore di Promesso! che sottolinea - "Riducendo gli investimenti dedicati alla gestione online avremo la possibilità di sostenere il progetto garantendo l'indipendenza, lo standard qualitativo, la professionalità e l'autorevolezza da sempre riconosciuti non solo dai nostri lettori ma anche e soprattutto da autorevoli colleghi della carta stampata, della radio e della televisione. Alla luce poi delle prossime scadenze elettorali la redazione potrà concentrarsi con più attenzione nelle attività di verifica della vastissima rassegna di 'promesse di legislaturà offrendo contenuti, studi, statistiche e classifiche a editori nazionali ed internazionali".

"Presente sulla Rete dal 2 aprile 2001 - si legge in una nota - Promesso! ha raccolto alla data oltre 5.500 dichiarazioni rilasciate da oltre 1.000 personaggi pubblici. La missione è quella di fungere da memoria storica presentando al lettore il profilo di ogni protagonista dell'attualità attraverso il rapporto tra gli impegni presi e quelli rispettati".
TAG: 
11 Commenti alla Notizia Promesso.it saluta il Web
Ordina