Weekend Amiga a Pianeta Amiga

Weekend Amiga a Pianeta Amiga

in Toscana
in Toscana


Empoli – Ultima chiamata, per così dire, per gli appassionati di Amiga e sistemi alternativi: il 3 e 4 settembre, sabato e domenica, si terrà ad Empoli Pianeta Amiga 2005 , un appuntamento che sta crescendo negli anni e che in questa occasione tornerà al Palazzo delle Esposizioni della città toscana.

La mostra-mercato “dedica – si legge in una nota – spazi espositivi a tutte le piattaforme alternative quali MorphOS, Linux, Mac, BeOS”. “Il prezzo del biglietto di ingresso – continua la nota – precedentemente previsto a 5 euro, ora, grazie agli sforzi di Jasa e di tutti gli espositori commerciali è GRATUITO! Un piccolo regalo alla comunità per festeggiare i 20 anni di Amiga!”

“Durante la manifestazione – continua la nota – sarà possibile naturalmente visionare ed acquistare prodotti in esclusiva, discutere con i principali attori della scena Amiga italiana ed internazionale, conoscere personalità di spicco del mondo Amiga, esporre le proprie realizzazioni, scambiarsi idee”.

Le altre numerose iniziative che si terranno nel corso dei due giorni di Empoli sono descritte sul sito ufficiale dell’evento

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 set 2005
Link copiato negli appunti