Presto i primi accessori per Sony PSP

Dall'inizio di settembre inizierà la commercializzazione di tre prodotti espressamente sviluppati per proteggere lo chassis e il display della mini-console Sony

Novara ? IHR, in collaborazione con Nyko, ha annunciato che in contemporanea con il lancio della Sony PSP, fissato per il 1° settembre, sarà disponibile una completa linea di accessori per soddisfare le esigenze degli hard-core gamer. Il Theater Experience PSP è una custodia in alluminio, resistente agli urti e all'acqua, dotata di speaker hi-fi intergrati e una batteria supplementare ricaricabile capace di portare l'autonomia di esercizio a 7 ore. Non mancano due prese per gli auricolari e un cavo di alimentazione da collegare alla rete domestica. Il prezzo di commercializzazione del Theater Experience PSP è di 179 euro.

Il Charger Case PSP è sempre una custodia di alluminio, dagli ingombri limitati, dotata di una batteria supplementare capace di portare l'autonomia di esercizio a 5 ore. Il prezzo di commercializzazione è di 149 euro.

Lo Screen Armor PSP è uno schermo protettivo da istallare sulla PSP, in grado di preservare nel tempo il display LCD. Grazie a due pratiche clips e la protezione di alluminio, foderata di neoprene, l'istallazione è più che mai semplice, e possibile anche in presenza di ulteriori mini-custodie. Il prezzo di commercializzazione è di 19,90 euro.
D.d.
1 Commenti alla Notizia Presto i primi accessori per Sony PSP
Ordina