WLL anche a Bassano del Grappa

L'iniziativa della società Infracom porta nella zona la possibilità di sfruttare il Wireless Local Loop: banda larga per le imprese

Verona ? Infracom, operatore di telecomunicazioni, ha annunciato la disponibilità della banda larga wireless nella città di Bassano del Grappa. Utilizzando la tecnologia WLL (Wireless Local Loop), di cui è titolare di licenza per la Regione Veneto, e in virtù dell'attivazione dell'illuminatore, la connettività a larga banda di Infracom sara accessibile a tutte le imprese del bassanese.

Qualità ed efficienza dei servizi, economie di costo, sicurezza delle informazioni sono i fattori su cui Gianni Zucchini, direttore Commerciale di Infracom, dichiara di puntare nell'interesse di raggiungere le aspettative di potenziali clienti: "Il progetto ha già riscosso l'interesse delle aziende di Bassano come già avvenuto nelle altre aree coperte dal servizio".

Con un'infrastruttura proprietaria in fibra ottica distribuita in maniera capillare sul territorio, il gruppo Infracom si presenta sul mercato come operatore indipendente e alternativo, per consentire collegamenti wireless diretti alla dorsale in fibra ottica, senza dover utilizzare la rete di altri operatori.
DB
TAG: