Lenovo, nomine in Italia

Annuncio

Milano - La multinazionale cinese del computing Lenovo, che lo scorso maggio ha acquisito la divisione PC di IBM, ha scelto Giuseppe Giuliani alla guida della società in Italia.

"Una lunga carriera in IBM Italia (alla guida delle divisione PC) e EMEA (come più recente incarico in IBM prima della nomina in Lenovo ha creato e gestito la rete di Business Partner EMEA) - recita una nota - Giuliani ha l'obiettivo di portare in pochi anni il nuovo marchio ad essere il brand di riferimento nel mercato PC anche in Italia". "Il brand Lenovo - sottolinea la nota - è fra i main sponsor delle Olimpiadi Invernali Torino 2006".

"Sono molto contento di assumere la responsabilità di Lenovo in Italia ? ha dichiarato Giuliani -. La nostra società, nata dall'unione di due leader, può contare su prodotti tecnologici innovativi, sicuri, affidabili e su marchi ben conosciuti, come i portatili ThinkPad. Abbiamo le capacità, le competenze, le potenzialità, il patrimonio di risorse e la determinazione che ci permetteranno di crescere e diventare in pochi anni il brand di riferimento nel mondo PC".
TAG: mercato
3 Commenti alla Notizia Lenovo, nomine in Italia
Ordina
  • Sfonderete solo se punterete su LINUX e SO Open Source prenistallati sui desk-top.

    Se venderete pc con la solita finestrella winZoZZE inside, ....rimarrete al palo.

    La vera innovazione sono LINUX e Open Source preinstallati.
    non+autenticato
  • - Scritto da: Anonimo
    > Se venderete pc con la solita finestrella
    > winZoZZE inside, ....rimarrete al palo.

    forse hai ragione più che altro per i margini di guadagno odierni (risicati).... coun un amico tempo fa parlavamo proprio del successo che potrebbe avere una linea di pc economica di "fine serie/fondo di magazzino" (aggeggi intorno a 1 ghz con 256 mb ram o giù di lì e magari la scheda video con tv-out per non avere bisogno del monitor) con sopra un OS veloce tipo Zeta, per un prezzo ragionevole tipo 100? ...
    Sarebbe anche troppo per le necessità medie dell'utonto (scrivere/far di conto/scaricare/masterizzare/chattare etc) poi vabbé il mercato vero non è certo il nostro qui si pensa al dtt, ai telefonini...
    non+autenticato


  • - Scritto da: Anonimo

    > Sarebbe anche troppo per le necessità medie
    > dell'utonto (scrivere/far di
    > conto/scaricare/masterizzare/chattare etc) poi
    > vabbé il mercato vero non è certo il nostro qui
    > si pensa al dtt, ai telefonini...


    magari nel web browser mettono una lunga lista nei segnialibri di siti porno, magari hanno successo:P

    bhe...chi sa come se la cavano.
    non+autenticato