Nuovi prodotti Logitech PlayGear per Sony PSP

Logitech PlayGear GamePack custodisce e protegge giochi, film e musica; Logitech PlayGear Collection riunisce tutto il necessario per PSP con custodia, cuffie e splitter audio

Milano - Logitech ha annunciato due novità riguardanti la gamma di prodotti PlayGear, in coincidenza con il lancio europeo dell'attesissima console Sony PlayStation Portable (PSP). La nuova custodia Logitech PlayGear GamePack propone una soluzione versatile per trasportare fino a sei UMD (Universal Media Disc) e tre schede Memory Stick. Il nuovo kit Logitech PlayGear Collection riunisce invece la custodia per PSP Logitech PlayGear Pocket con due cuffie di alta qualità e un comodo splitter audio.

La custodia in policarbonato Logitech PlayGear Pocket è in grado di assicurare al display LCD della console PSP una totale protezione dagli urti accidentali, lasciando comunque libero accesso a tutte le funzioni.

Le Cuffie Logitech PlayGear Stealth dispongono di una resa acustica ad alta qualità grazie ai driver stereo al neodimio e al particolare disegno ergonomico che assicura un'elevata comodità d'impiego. Ciascuna cuffia è corredata da tre auricolari in gomma morbida forniti in tre taglie per adattarsi al padiglione auricolare di qualunque utente, assicurando così l'isolamento necessario per ottimizzare l'ascolto dei bassi.
Lo splitter audio Logitech PlayGear Share fornisce una coppia di prese da 3,5 mm consentendo l'uso contemporaneo di due cuffie o set di altoparlanti sulla medesima piattaforma PSP. Il panno per pulizia e la cinghia da polso in omaggio completano il kit Logitech PlayGear Collection.

Il kit Logitech PlayGear Collection sarà disponibile in Europa da ottobre al prezzo di 49,99 euro. Logitech PlayGear GamePack sarà commercializzato a partire da novembre al prezzo di 14,99 euro

D.d.