Già disponibile il nuovo NEC LCD da 21 pollici

La famiglia NEC MultiSync 70 si arricchisce di un nuovo display per l'ambiente business

Monaco ? NEC ha presentato il nuovo display LCD MultiSync 2170NX. Dotato di tutte le caratteristiche e le funzioni ideate in modo specifico per la linea NEC MultiSync 70, il monitor LCD da 21 pollici è stato sviluppato espressamente per le applicazioni da ufficio, soprattutto per tutti coloro che lavorano contemporaneamente con più applicazioni. Lo schermo ha una diagonale di 21,3 pollici che, insieme alla risoluzione di 1600 x 1200 pixel, consente all'utente di visualizzare due pagine DIN A4 in grandezza originale, oltre alle barre dei menu. Inoltre, il MultiSync 2170NX è ottimizzato per la riproduzione di contenuti multimediali: la modalità Dynamic Visual Mode (DVM) consente all'utente di adattare colore e contrasto in modo mirato per la computer grafica, i filmati e le immagini digitali. A garantire la qualità della riproduzione audio vi è la soundbar opzionale, che si integra perfettamente nel design del cabinet. Il display on screen (OSD) si comanda con facilità e rapidità con il NaViKey. Nella cornice sono integrati due hub USB 2.0, ciascuno con due porte.

Il tempo di risposta è di 16 ms, che nella rappresentazione di immagini in grigio scende a 8 ms. La luminanza è di 300 cd/m2. Il rapporto di contrasto si attesta sui 900:1.

Il MultiSync 2170NX integra una porta VGA analogica e una porta DVI-D digitale; entrambi gli ingressi possono essere collegati contemporaneamente a diverse sorgenti di segnali. Per passare da un segnale all'altro si interviene sul NaViKey, sul fronte del monitor. Grazie alla funzionalità NTAA (Non-Touch-Auto-Adjustment) il NEC può essere regolato automaticamente secondo la sorgente di segnale attiva. Questo adeguamento al segnale avviene anche all'avvio del PC e a intervalli regolari durante il funzionamento.
Il MultiSync 2170NX corrisponde inoltre a tutti gli standard e le norme attuali, tra cui ISO 13406-2, CE, TÜV GS, TÜV ERGONOMIE e TCO'03 Norm. Il nuovo display NEC è disponibile in combinazioni bianco/silver e nero/silver. Il prezzo di vendita è di 959 euro. In dotazione: un cavo di rete, un cavo per segnali VGA-VGA, manuale d'uso e CD con i driver necessari per l'installazione. NEC Display Solutions Europe concede un anno di garanzia.

D.d.
TAG: monitor