Asus: se mi compri, ti sconto (la scheda UMTS)

L'accordo con Vodafone consente al costruttore di proporre i propri notebook completi di una card UMTS e una flat connettività

Roma - Si rinnova la partnership commerciale tra Asus e Vodafone, che lanciano una nuova proposta focalizzata sulla connettività mobile.

La nuova promozione vede protagonisti i notebook Asus con piattaforma Intel Centrino/Celeron. All'atto dell'acquisto in uno dei tradizionali punti vendita (Asus Point, retail e negozi d'informatica), fino al 31 gennaio 2006 si avrà diritto ad un buono sconto per l'acquisto, presso i rivenditori autorizzati dell'operatore, di una Vodafone Mobile Connect Card UMTS Quadband al prezzo di 49 euro. Un accessorio destinato a coloro che hanno necessità di utilizzare la rete pur lavorando "in mobilità". Ovviamente la scheda consente il collegamento wireless ad internet nelle zone in cui è presente la copertura della rete UMTS dell'operatore mobile.

Non si dispone di un abbonamento? Vodafone ha pensato anche a questo, completando l'offerta e proponendo ai clienti di attivare senza costi aggiuntivi, per 12 mesi, la soluzione Internet UMTS 30 Ore in Libertà, per navigare dalla rete mobile nazionale per 30 ore al mese, pagando il canone mensile di 30 Euro IVA inclusa.
DB
TAG: vodafone