Nuove offerte di telefonia da Parla.it

Come preannunciato, ecco il dettagli delle nuove proposte VoIP+ADSL del braccio italiano di France Telecom

Roma - France Telecom, presente in Italia con Parla.it, amplia la propria offerta commerciale proponendo nuovi servizi "flat" di telefonia e connettività internet a banda larga.

La prima linea di offerte "Telefono" si rivolge a chi è dotato di una connessione ADSL.
Il piano tariffario "ChiAma l'Italia", al costo mensile del canone di 13,89 euro, include la possibilità di effettuare telefonate su rete fissa nazionale senza scatto alla risposta. Il canone mensile di 23,89 euro di "ChiAma l'Europa" include invece le chiamate verso i numeri fissi dell'Europa occidentale (Andorra, Austria,
Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo con le isole Azzorre e Madeira, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica di S.Marino, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera).

La linea di offerte "Telefono e Internet" è stata pensata per chi non ha ancora la connessione ADSL ma ha già una linea telefonica tradizionale, oppure per chi non ha alcuna linea (in questo caso è previsto un costo di attivazione una tantum di 98 euro). Consistono in:
- "ChiAma l'Italia e Internet", che a fronte del canone di 39,89 euro al mese unisce all'offerta "ChiAma l'Italia" una connessione ADSL flat 1280/256kbps;
- "ChiAma l'Europa e Internet", che unisce la caratteristiche dell'offerta "ChiAma l'Europa" a una connessione ADSL 1280/256kbps, al costo del canone mensile di 49,89 euro.

Coloro che attiveranno ex-novo linea telefonica + connessione ADSL potranno raggiungere i numeri speciali e di emergenza da ottobre 2005.

La fornitura della connessione ADSL 1280/256kbps include una casella di posta @parla.it da 200MB.

I dettagli di tutte le condizioni relative alle offerte sono disponibili sul sito dell'operatore.

DB
TAG: adsl