Incontro sviluppo Office Systems con VS2005

Annuncio

Roma - Si terrà il 27 settembre un incontro in Microsoft Italia, a cui si potrà partecipare gratuitamente, realizzato in collaborazione tra Microsoft e lo Usergroup ShareOffice.it, dedicato allo sviluppo Office Systems con Visual Studio 2005.

"Visual Studio 2005 Tools for Office - si legge in una nota - è la nuova versione della tecnologia Microsoft per sviluppare applicazioni Smart Client con Microsoft Office 2003. Con questa nuova versione è possibile sviluppare applicazioni con caratteristiche e potenzialità senza precedenti in un ambito completamente managed e con il supporto completo del nuovo ambiente di sviluppo Visual Studio 2005".

"Durante questo evento - continua la nota - vedremo come sviluppare soluzioni per Word ed Excel, come aggiungere proprie funzionalità al Task Pane e come sviluppare Smart Tag per facilitare la scrittura di documenti. Daremo uno sguardo al nuovo supporto per la creazione di addin per Outlook, che ci permetterà di integrare il client di posta elettronica con soluzioni sviluppate interamente con.NET Framework e Visual Studio 2005 e infine scopriremo come sarà possibile scrivere codice managed per gestire i moduli di Infopath".
Per registrarsi e per altri info clicca qui
TAG: mercato