VoIP/ C'è il Desktop Free Voice

Compatibile con Windows e appoggiato su Skype, il nuovo prodottino Hamlet vuole facilitare la vita di chi usa il VoIP tutti i giorni

Roma - Stanchi di usare sistemi VoIP usando microfono e casse del pc, che fanno chic ma che creano qualche paranoia (anche a chi vi sta intorno)? Hamlet, brand conosciuto nel settore della connettività e del Networking, ha lanciato Desktop Free Voice per Skype.

Si tratta di un dispositivo pensato per chi, da casa o dal lavoro, utilizza il sistema Skype, ma è compatibile anche con i Messenger di MSN e Yahoo, MS Netmeeting, net2phone: si presenta come un telefono vivavoce, consentendo di conversare a mani libere e senza utilizzare auricolari o cuffie. Si collega al pc con il cavo USB in dotazione.

Di facile utilizzo, Desktop Free Voice ha due tasti multifunzione: per chiamare o riattaccare, o impostare la modalità "mute", basta premere l'apposito pulsante e non mancano funzionalità come i tasti di "chiamata rapida" per i contatti più frequenti. Sul fronte audio si segnalano i due altoparlanti stereo integrati.
E' compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 98SE/ME/XP/2000.

DB
TAG: