Scheda TV DVB-T by Terratec

TerraTec Electronic ha presentato la scheda TV digitale Cinergy 1400 DVB-T, disponibile sul mercato a un costo inferiore ai 90 euro

Milano - La nuova scheda TV Cinergy 1400 DVB-T, prodotta da Terratec, può utilizzare per la ricezione qualsiasi antenna terrestre esistente e captare i numerosi canali TV digitali di alta qualità che arrivano gratuitamente dall'etere, trasformando il computer domestico in un secondo televisore.

Questo dispositivo non si limita alla pura ricezione digitale, ma trasforma anche il computer in un videoregistratore. È infatti possibile registrare i programmi in formato MPEG-2 e avvalersi dell'Electronic Program Guide (EPG). Cinergy 1400 DVB-T è dotato della funzione di visione differita integrata che permette di interrompere la visione dei programmi e di riprenderla in qualsiasi momento dallo stesso punto.

In aggiunta al software che consente agli utenti di vedere e registrare i programmi, Cinergy 1400 DVB-T include la funzione di videotext. Riceve, inoltre, la radio digitale ed è compatibile con Windows Media Center Edition. Nella confezione è incluso anche il software Movie Factory 3 Ulead (in versione completa).
Riassunto delle principali caratteristiche:
- Sintonizzatore TV digitale in standard DVB-T
- Registrazione senza perdita di qualità
- Supporto Dolby Digital (AC3)
- Compatibile con Windows Media Center Edition
- Visione differita della TV e videoregistrazione controllata da EPG
- Archiviazione delle registrazioni su CD o DVD
- Supporto del Videotext
- Ulead MovieFactory 3 in bundle