Monitor con tempi di risposta da 4 ms

Da Samsung due nuovi monitor della gamma Syncmaster

Milano, 12 settembre 2005
La gamma Syncmaster di Samsung si amplia con l'introduzione di 2 nuovi monitor LCD - SM-730BF e SM-930BF, caratterizzati da un tempo di risposta di soli 4 millisecondi.
I due nuovi prodotti sono rivolti sia al mercato dell'Information Technology che a quello dell'home entertainment.

SM-730BF e SM-930BF, monitor LCD rispettivamente da 17'' e 19", vantano un tempo di risposta pari a 4 millisecondi, una risoluzione massima di 1280x1024, una qualità di visualizzazione con angolo 160°/160° e contrasto 700:1.

Entrambi i prodotti si rivelano quindi votati alla visualizzazione di immagini in movimento o videogiochi, evitando fastidiosi disturbi di "ghosting" durante DVD e partite all'ultimo frag.
I monitor vantano dual input analogico e digitale, funzione "MagicBright" per l'ottimizzazione visiva delle immagini e il software proprietario "Magic Tune" per la calibrazione del colore.

SM-730BF e SM-930BF, nella raffinata combinazione Black&Silver, sono in vendita rispettivamente al prezzo al pubblico di ? 300 e ? 375.

G.F.
TAG: monitor
3 Commenti alla Notizia Monitor con tempi di risposta da 4 ms
Ordina
  • Capisco che il giornalista nella fretta di scrivere la pubblicità possa aver copiato la cartella stampa: è prassi diffusa in questi casi.
    Quello che proprio non mi va giù è che queste benedette cartelle stampa sono scritte da gente che non capisce molto di quello che pubblicizza: ma che significa "risoluzione di 1280x1024 DPI"? DPI significa Dot Per Inch, ed è una misura di DENSITA' SPAZIALE!
    Non credo che i coltissimi e pagatissimi esperti di marketing misurerebbero mai le loro virtù amatorie in hertz o in cm/C (="centimetri per coulomb").
    Non so se sono l'unico ad essere urtato dai volantini di certe catene di ipermercati, ad esempio, che da anni vendono flat panel a 1024 punti per pollice.
    Per queste persone vagheggio il ritorno al più nobilitante (ed adatto al grado di cultura specifica da loro posseduto) lavoro manuale. In fondo le zucchine costano troppo.
    non+autenticato
  • Cmq ho letto una review sul 19" 930bf e non sembra tutta sta meraviglia,è si veloce(4 ms)ma sembra buono solo x il game,x i dvd o i video (dove sembra punti anche la pubblicità di questo prodotto,vedi catena computer discount)i colori non sono molto naturali,e ci devi smanettare una cifra x avere solo un livello appena appena accettabile.
    Ero intenzionato a comprarlo ma x ora mi tengo ancora il mio Philips 109p20.
    bye.
    non+autenticato
  • - Scritto da: Anonimo
    > ma che significa "risoluzione di 1280x1024 DPI"?

    Significa una figata di schermo!
    non+autenticato