Wap GPRS Wind, cambiano le tariffe

Parrebbe

Roma - I clienti Wind abituati a navigare in Wap vanno incontro a diverse novità. L'operatore sta infatti modificando il listino e i nuovi prezzi sono adottati a partire dal 17 ottobre.

Da quella data, infatti, navigare wap via gprs/umts all'interno del portale mobile Wind costa 1 centesimo al KB, proprio come oggi, mentre per i clienti che navigheranno al di fuori del portale Wind, la navigazione costerà 3 cent al KB (costo dei contenuti esclusi).

Rimane attiva la "formula abbonamento" con la quale a fronte di un pagamento di 3 euro mese si può navigare per un corrispondente di 30 ? di spesa in navigazione. I prezzi sono iva compresa.
Tutte le tariffe WAP sono descritte qui

DB
4 Commenti alla Notizia Wap GPRS Wind, cambiano le tariffe
Ordina
  • Come da oggetto... IMHO Wap è un bel fallimento. Poi se si mettono a ritoccare pure i prezzi verso l'alto... BHA!
    non+autenticato
  • Io, e pure con Wind che ti blocca tre quarti dei contenuti. E' utile per alcune cose e per passare un po' il tempo, se hai una tariffa flat. Una volta Wind aveva una tariffa flat a 5 euro, adesso l'hanno tolta e c'è una che con 3 euro ti fare fare traffico per 30€ (e non si può sapere quando i 30€ finiscono), non credo che la toglieranno perchè questa gli permette di fregare la gente, comunque al più presto cambierò operatore.
    non+autenticato
  • IL WAP SERVE SOLO PER CONTROLLARE SE SONO ARRIVATE NUOVE EMAIL E VEDERNE I TITOLI (20/30 kb, ovvero 20/30 centesimi per due volte al giorno) E VEDERE I RISULTATI DELLE PARTITE DI CALCIO (STESSE SOMME DI CUI SOPRA).

    SE SERVE, A VOLTE PUOI ANCHE SCARICARE LA POSTA SUL PC SE SEI FUORI UFFICIO E NON HAI POSSIBILITA' DI CONNETTERTI CON UN FISSO (A SOLI 0,3 centesimi a kb).

    TUTTO SOMMATO, CON WAP PASS, A 3 EURO AL MESE, CONVIENE NAVIGARE SOLO PER QUESTE CAZZATE NEL PORTALE MOBILE DI LIBERO E SCARICARE OCCASIONALMENTE L'EMAIL DA PC.




    - Scritto da: Anonimo
    > Come da oggetto... IMHO Wap è un bel fallimento.
    > Poi se si mettono a ritoccare pure i prezzi verso
    > l'alto... BHA!
    non+autenticato
  • Wap Pass è gia una tariffa discreta... anche perchè non è solo wap ma anche per navigazione gprs "full"... 3 euro al mese per 30 E di traffico dati, ovvero pagare 1 decimo della tariffa prevista. La trovo molto vantaggiosa, anche se non si esaurisce completamente il credito il guadagno c'è. Per sapere il credito residuo: 4242 e poi 5


    piuttosto, come si disattiva via sms?
    non+autenticato