Infinity MMS di Vodafone

Ogni giorno, il primo si paga e gli altri 99 si mandano gratuitamente. Ma chi spamma paga salato

Roma - Vodafone rilancia l'offerta Infinity per incentivare i propri clienti all'uso degli MMS. In virtù della promozione "Infinity MMS", inviando un primo MMS a pagamento, si otterrà per due mesi la possibilità di spedirne fino a 100 al giorno senza costi aggiuntivi, verso i numeri cellulari della rete Vodafone e gli indirizzi e-mail.

E' possibile attivare la promozione senza spese entro il 15 novembre 2005, con una chiamata al numero 42070 o con un SMS allo stesso numero, scrivendo il messaggio "promo infinity". Vodafone invierà all'utente un MMS di conferma entro 48 ore.

I vantaggi di Infinity MMS non sono applicati agli MMS verso numeri brevi, alle ricevute di ritorno e agli MMS spediti fuori dal territorio italiano.
C'è inoltre una "clausola" della promozione che richiede particolare attenzione e i clienti affetti da "sindrome da MMS compulsivo" dovranno stare attenti a non superare la dose giornaliera di messaggi. Infatti, mentre in altre occasioni il superamento delle soglie stabilite da una promozione comporta la tariffazione ordinaria dei consumi in eccesso, con Infinity MMS in caso si ecceda (e si spediscano 101 messaggi in un giorno), la promozione sarà disattivata.

Ma significherebbe anche essere quasi ai limiti dello spam in salsa multimedia.

DB
TAG: vodafone
1 Commenti alla Notizia Infinity MMS di Vodafone
Ordina