Casalinghe disperate sulla rete Vodafone

C'è da perdere la testa: i disperati fan delle casalinghe disperate possono smettere di disperarsi? Lo spera l'operatore

Roma - Questa notizia potrebbe interessare sicuramente molte casalinghe, soprattutto se sull'orlo di una crisi di nervi, che si identificano nelle protagoniste del telefilm "Desperate Housewives ? I Segreti di Wisteria Lane", appena sbarcato nel palinsesto di Rai Due, dopo quello dei canali satellitari.

Certamente le vituperate donne di casa italiche troveranno un barlume di felicità nel sapere che Vodafone ha ottenuto la licenza per trasmettere i contenuti video della serie televisiva su Vodafone Live!.

Le massaie dotate di telefonino vi troveranno anteprime, sintesi, interviste, suonerie polifoniche e wallpaper per personalizzare il proprio telefonino e renderlo completamente "desperate".
Per non perdere il filo del "giallo" che fa da conduttore alla demenziale serie TV, e quindi non disperarsi ulteriormente, le fan (o i fan) potranno vedere, dal portale Vodafone, l'anteprima delle puntate che andranno in onda la settimana successiva e la sintesi degli episodi trasmessi nella settimana precedente.

E allora, perché disperarsi?

Dettagli e costi per i contenuti di Vodafone Live! sono pubblicati qui.

DB
TAG: vodafone