Nomine in SAP Italia

Annuncio

Milano - SAP, tra i maggiori produttori mondiali di software per il business, ha annunciato la nomina di Francesco Mari a Chief Operating Officer (COO) di SAP Italia. "In questa posizione, nuova per l'azienda - si legge in una nota - Mari assume la responsabilità delle Direzioni Amministrazione, Finanza e Controllo e Risorse Umane, delle funzioni Acquisti e Contratti, dei Servizi Generali e dell'IT, a diretto riporto all'Amministratore Delegato".

"In SAP dal 2000 - continua la nota - Francesco Mari ha inizialmente operato come consulente per la definizione delle strategie di e - business sui grandi clienti per ricoprire, a partire dal 2001, la funzione di Responsabile delle iniziative strategiche con l'obiettivo di guidare ed assistere la relazione con i clienti ad elevato impatto sul business e aiutare la crescita culturale interna".

"Mari - conclude il comunicato SAP - porterà al ruolo di Chief Operating Officer le sue competenze ed esperienze, che spaziano dalle aree più innovative dell'Information Technology alla strategia di business, maturate in anni di consulenza presso numerose imprese di diversi settori industriali".
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia Nomine in SAP Italia
Ordina