TRE, Nuova Supervalutazione

No, non è una rottamazione, è un modo per fidelizzare il cliente intrigato dall'UMTS e, per questo, disposto a legarsi a TRE

Roma - TRE risciacqua i panni dell'offerta Supervalutazione, che assume ora il nome Nuova Supervalutazione. Il nome non lascia molto spazio alla fantasia, mentre lascia intuire l'opportunità che l'iniziativa propone.

In virtù della promozione, fino al 30 settembre 2005, tutti i nuovi clienti passati all'operatore attraverso la number portability, consegnando il "vecchio GSM" (come dice Valeria Marini nel relativo spot) avranno diritto ad uno sconto pari a 50 Euro sull'acquisto di un nuovo videofonino LG, U8180 oppure U8330, il cui prezzo di listino è di 99 euro (con la permuta, l'esborso sarà quindi di 49 Euro).

La possibilità non è però accessibile incondizionatamente: l'attivazione dell'offerta deve avvenire attraverso l'uso della carta di credito; inoltre, chi vi aderisce deve sottoscrivere anche il servizio di ricarica automatica (per un costo mensile di 10 Euro per 10 mesi).
Un vantaggio per la "supervalutazione dell'usato", che ricorda molte offerte commerciali del mondo automobilistico, e che vincola ulteriormente il nuovo cliente TRE all'operatore, in cambio di una garanzia di consumo minimo in traffico.

DB
TAG: tre
2 Commenti alla Notizia TRE, Nuova Supervalutazione
Ordina
  • hi vi aderisce deve sottoscrivere anche il servizio di ricarica automatica (per un costo mensile di 10 Euro per 10 mesi).

    Ti danno le briciole e tu in cambio gli dai accesso alla tua carta di credito,così se per caso gli gira,succhiano da lì!!!
    e poi ben 100 euro di traffico+49 di cell.
    Diciamola tutta a 3 il telefonino LG,gli costerà 30 euro!!!ne ha comprato vagoni per tutto il mondo!!!!
    non+autenticato
  • > Ti danno le briciole e tu in cambio gli dai
    > accesso alla tua carta di credito,così se per
    > caso gli gira,succhiano da lì!!!

    > e poi ben 100 euro di traffico+49 di cell.

    > Diciamola tutta a 3 il telefonino LG,gli costerà
    > 30 euro!!!ne ha comprato vagoni per tutto il
    > mondo!!!!

    E' una offerta. Come spero ne faranno tantissime gli altri gestori. Si chiama concorrenza ed e' quella che nei cellulari non abbiamo mai avuto.

    Tre permette di chiamare tutti i cellulari a 10 cent/minuto. Poi anche wind ha fatto lo stesso. Tim e voda in questo momento con le tariffe sono fuori mercato (IMHO naturalmente) pero' fanno tantissime offertine di sms mms e paccottiglia varia.
    A me non convengono le tariffe tim e voda ma non per questo devo dargli contro. A tantissimi invece convengono, infatti i loro clienti sono decine di milioni.

    Pagare un telefono UMTS 49 euro e' una manna dal cielo, per carita' siete liberi di criticarla e di dargli addosso, ma al momento nessuno fa altrettanto. Gli altri 100 euro li spendete quando volete in telefonate.
    Io sinceramente mi chiedo cosa altro dovrebbero fare per spingere i clienti a venire verso di loro.

    Ed e bene non dimenticarsi che sono appena arrivati sul mercato (in confronto a chi c'e' gia' dal 1990) per cui ora hanno tutte spese e pochi ritorni. E la rete da completare.

    Io abito in una grande citta', coperta molto bene. Per nulla al mondo tornerei a Tim. Di autoricarica (10 cent al minuto per le chiamate ricevute, eccetto i 3) ogni mese mi arrivano dai 15 ai 20 euro. E sono uno che riceve poco.
    Boh, cosa critichiamo, speriamo solo che anche tim e voda abbassino i prezzi piuttosto!
    non+autenticato