Da Trust cuffie per tutti i gusti

Trust ha lanciato quattro nuove cuffie pensate per i player audio portatili e non solo

Dordrecht (Paesi Bassi) - Trust ha introdotto nella propria linea MP3 Solutions quattro nuovi modelli di cuffie che possono essere collegate a dispositivi come un lettore MP3, un lettore portatile di CD e un computer.

Il leggerissimo modello Trust Earphone HS-0300p, di colore bianco, è una cuffia stereo che copre completamente le orecchie ed è dotata di cuscinetti dall'imbottitura in morbida gomma. Questo modello è provvisto di due casse larghe 23 mm, che coprono tutta l'area dell'orecchio, affinché i rumori circostanti non possano interferire con la musica. Le cuffie bianche hanno un cavo lungo 180 cm.

Sempre nel colore bianco dell'iPod è il modello Trust Earphone Sport HS-0200p. Queste cuffie possono essere utilizzate, per esempio, quando si pratica un'attività sportiva. Vengono definite robuste e idrorepellenti. Trust afferma che la qualità di queste cuffie rimane inalterata anche dopo anni di uso intensivo. Grazie al sistema con archetto regolabile, che può essere comodamente posto dietro l'orecchio, le cuffie rimangono ferme anche durante il movimento. Queste cuffie hanno una cassa acustica che assicura la riproduzione fedele dei suoni e bassi chiari e profondi. Il modello, con un connettore dorato da 3,5 mm, può essere anche collegato all'uscita audio di un computer o di un laptop e ha un cavo lungo 125 cm.
Trust presenta anche due modelli per gli utenti che vogliono il comfort di una cuffia tradizionale. Il modello Trust Retractable Earphone HS-0150p, di colore nero, ha un cavo allungabile lungo 110 cm, per cui le cuffie possono essere facilmente riposte e il cavo può essere utilizzato alla lunghezza desiderata. Il modello Trust HS-0100p, di colore bianco, è leggero e ha un cavo da 120 cm.

Prezzo al pubblico (IVA inclusa):
Trust Earphone HS-0300p: 14,95 euro
Trust Earphone Sport HS-0200p: 9,95 euro
Trust Retractable Earphone HS-0150p: 6,95 euro
Trust HS-0100p: 4,95 euro
TAG: