Tim, telefonate a 1 centesimo fino a Natale

Entro il 2 ottobre è possibile attivare un'offerta che permette di risparmiare notevolmente su telefonate e invio di SMS e MMS

Roma - Attacca la Rumba dei profili tariffari natalizi. Fino al 2 ottobre chi acquisterà una Tim Card - di qualsiasi taglio - potrà disporre gratuitamente di 1Xtutti fino a Natale, un'offerta del valore di 30 euro che permetterà di chiamare tutti i numeri Tim e inviare SMS e MMS verso tutti i numeri e gli indirizzi e-mail a 1 centesimo al minuto.

La promozione tariffaria sarà attiva fino al 31 dicembre 2005 e i bonus erogati non concorreranno al raggiungimento del soglie previste dai profili tariffari e dalle offerte che permettono il conseguimento di altri bonus. La promozione non sarà applicata, quindi, alle chiamate PayForMe, al trasferimento di chiamata, alle chiamate dall'estero e all'offerta Maxxi Ricarica.

L'attivazione della carta servizi "1xtutti fino a Natale" sarà notificata da un SMS. Per conoscere la scadenza, i minuti e SMS/MMS residui, basterà chiamare il numero gratuito 4916. Lo scatto alla risposta sarà di 15 centesimi di euro, e la tariffazione verrà calcolata sugli effettivi secondi di conversazione.
"1Xtutti fino a Natale", comunque, non potrà superare la soglia di 2000 tra minuti e messaggi.

D.d.
2 Commenti alla Notizia Tim, telefonate a 1 centesimo fino a Natale
Ordina