Thuraya, cellulari satellitari davvero minimal

Design minimalista e dimensioni contenute per i nuovi SG 2520 e SO 2510: due terminali mobili in grado di scaricare i dati, in modalità GPRS satellitare, fino alla velocità di 60 kbps

Roma - Intermatica ha presentato i nuovi telefoni satellitari Thuraya SG 2520 e SO 2510 che affiancheranno, a partire dal prossimo maggio 2006, l'attuale NS 7101. Dimensioni, peso e funzionalità li rendono simili ai cellulari di ultima generazione. Il design li rende indistinguibili da un normale smartphone, sebbene sia presente la tecnologia GPS.

Entrambi i terminali hanno il display a colori, E-GPS integrato, porta USB e permettono di poter scaricare i dati, in modalità GPRS satellitare, fino alla velocità di 60 kbps.

SG 2520 è un modello GSM tri-band, dotato di Bluetooth, IRDA, camera da 1,3 megapixel. SO 2510 è invece un telefono più economico, esclusivamente con supporto satellitare, caratterizzato da un peso contenuto in 150 grammi.
I terminali saranno disponibili nei punti vendita ufficiali Intermatica, il Service Provider Ufficiale Thuraya per l'Italia, a partire dal mese di maggio 2006.

D.d.
TAG: