W850, ecco la prima immagine

Numerose le indiscrezioni sul nuovo modello Sony-Ericsson: display QVGA, supporto MP3 e forse una camera digitale integrata da 3 Megapixel

Roma - Finché c'è telefonia, c'è speranza. Già, perché è il settore maggiormente in movimento, ricco di colpi di scena e trame da spionaggio sci-fi. Da giorni circolano in Rete le fotografie del nuovo Sony-Ericsson W850, chiamato in codice "Sakura" o "Ophira".

Dovrebbe essere un'evoluzione del s700 e W800, ma i dettagli tecnici latitano. Sembra confermata però la presenza di una camera digitale ad alta risoluzione - forse 3 Megapixel -, un display QVGA (320 x 240 pixel), il supporto UMTS e tutte le funzionalità riguardanti la riproduzione multimediale - con in testa il formato MP3. Lo slot integrato dovrebbe permettere l'aggiornamento della memoria con Memory Stick Pro Duo card.

La prima immagine disponibileIl software dovrebbe rimanere invariato rispetto alla linea W800, così come la disponibilità delle funzioni avanzate, come il voice-dial, multi-conferenza e radio FM. Invariata anche la disposizione dei tasti, ma si evidenzia la scomparsa del cosiddetto jog-dial sostituito con una soluzione pad simile a quella adottata per il W600.
La colorazione potrebbe essere gialla, ma non si escludono in fase di produzione/distribuzione nuove scelte cromatiche.

D.d.