Per Parla.it accesso ADSL in unbundling

La sussidiaria di France Telecom completa la sua offerta broadband con nuovi piani tariffari per le principali città italiane

Roma - Parla.it, società del Gruppo France Telecom, ha completato la propria offerta di telefonia fissa proponendo anche la connessione ADSL in ULL (Unbundling Local Loop): telefono e Internet senza limiti, senza canone Telecom e ad un prezzo inferiore ai 30 euro al mese.

L'offerta è sottoscrivibile in base alla copertura territoriale ed è disponibile per le principali città italiane.

I piani tariffari di "Linea Unica" permettono: di navigare senza limiti di tempo o di volume su ADSL, di telefonare senza limiti di tempo ai numeri fissi italiani o dell'Europa occidentale, di non essere più collegati alla rete telefonica di Telecom Italia, quindi di non dover più pagare il canone e di disporre di un numero telefonico geografico locale (il numero Parla.it o il numero storico, mantenuto grazie alla Number Portability).
Per offerta di "Linea Unica" si intende una connessione ADSL attivabile anche senza alcuna linea telefonica preesistente (ideale nel caso in cui si entri in un appartamento nuovo). È sottoscrivibile anche da chi già possiede una linea telefonica tradizionale (con o senza connessione ADSL).

Vengono proposti, in base alla copertura ADSL Unbundling del sottoscrittore, vari piani tariffari. "ChiAma l'Italia e Internet", a 29,89 euro al mese, offre una connessione ADSL per navigare su Internet 24h su 24 e telefonate illimitate, senza scatto alla risposta, a tutti i numeri fissi italiani.
Per le altre zone d'Italia non coperte dal servizio ADSL Unbundling, il prezzo sarà di 39,89 euro al mese.

"ChiAma l'Europa e Internet", a 39,89 euro al mese, offre una connessione ADSL per navigare su Internet 24h su 24 e telefonate illimitate, senza scatto alla risposta, a tutti i numeri fissi dell'Europa occidentale. Per le altre zone d'Italia non coperte dal servizio ADSL Unbundling, il prezzo sarà di 49.89 euro al mese.

Tutte le offerte prevedono la fornitura di una connessione ADSL 1280/256 kbps, scelta accuratamente da France Telecom fra quelle attualmente disponibili presso i vari ISP italiani. Non manca una casella di posta @parla.it da 200MB, accessibile dall'Area Riservata del sito Parla.it. Per accedere al servizio è necessario il router ADSL v-Box, noleggiabile a 4 euro al mese con relativo contributo di spedizione di 10 euro. Il costo di attivazione una tantum di ogni servizio è di 98 euro.

Per effettuare il controllo di copertura, occorre accedere alla pagina Web specifica di Parla.it.

Le chiamate verso i cellulari italiani ed i numeri internazionali sono senza scatto alla risposta e senza distinzione di fascia oraria: 19,9 centesimi al minuto verso tutti i cellulari italiani; 10, 25 o 50 centesimi al minuto verso i più importanti Paesi esteri. Per effettuare le telefonate Parla.it si utilizza il proprio apparecchio telefonico - anche cordless. Per fruire del servizio viene fornito il v-Box Parla.it.

(tutti i prezzi sono IVA inclusa)

D.d.
TAG: adsl
3 Commenti alla Notizia Per Parla.it accesso ADSL in unbundling
Ordina