TIM, un sms per aiutare i cuccioli

Dal 15 settembre fino al 15 ottobre 2005 basterà un sms per celebrare la Giornata degli Animali, indetta dall'ENPA, e finanziare le iniziative della più grande associazione animalista italiana

Roma - L'1 e il 2 ottobre l'Ente Nazionale Protezione Animali, la più grande associazione animalista d'Italia, scenderà nelle piazze italiane per celebrare la "Giornata degli animali" con lo scopo di sensibilizzare e stimolare le persone a fare qualcosa di concreto per il mondo animale.

TIM ha deciso di offrire l'opportunità di partecipare a questa iniziativa, mettendo a disposizione il numero 48585 a cui possono essere inviati, dal 15 settembre fino al 15 ottobre 2005, SMS di solidarietà, del costo di 1 euro, che saranno interamente devoluti all'Associazione.

Possono effettuare la donazione i clienti TIM: sono esclusi i clienti Corporate e le Utenze Aziendali.
TAG: tim
3 Commenti alla Notizia TIM, un sms per aiutare i cuccioli
Ordina
  • Scusate l'azzardo, ma mi torna in mente quanto diceva mia mamma tanto tempo fa, quando non mangiavo la minestra: "C'è tanta gente che muore nel mondo" ..
    Io lo penso tante volte, quando vedo spendere cifre da capogiro per il MIGLIORI cibi per pets, gatti obesi come linci mentre con un'adozione a distanza vedrei un bambino che non muore di fame.

    Cuccioli? Ok, creature anche loro, ma prima di allora guardiamo le specie in via di estinzione.
    Non la foto di 4 teneri micetti o un paio di cagnolini ...

    E che C@..o!

    ==================================
    Modificato dall'autore il 28/09/2005 16.18.13
  • Scusate, ma la notizia è assolutamente parziale e rischia di ridurre l'efficacia dell'azione, a vantaggio di TIM e a svantaggio degli Animali!

    Gli SMS da 1 ? si possono infatti inviare anche dai cellulari Vodafone, Wind, 3 e dai telefoni di casa di Telecom Italia. Inoltre si possono donare anche 2 ? con una telefonata sempre dai telefoni di casa di Telecom Italia.

    Lo stesso comunicato ENPA (vedi www.enpa.it) lo dice in termini molto chiari!

    Spero rettificherete subito la notizia.

    Cordialmente

    non+autenticato
  • che tim non ci guadagni nulla da tutto ciò, ma se quello che immagino è la verità, allora la strada è quella consueta: fare le offerte direttamente alle associazioni invece di passare attraverso il Tronchetto...
    non+autenticato