A Forlì la Grande Fiera dell'Elettronica

A brevissimo

Roma - Il 3 e 4 dicembre a Forlì si terrà la Grande Fiera dell'Elettronica, un appuntamento ormai consolidato per la città romagnola e che al suo interno ospiterà anche il Concorso dell'Inventore elettrico-elettronico. "Un concorso - spiegano gli organizzatori - aperto a tutti: chiunque ritenga di avere avuto un'intuizione innovativa ed inedita, in ambito elettro-elettronico, può fare domanda di partecipazione".

"L'iscrizione e la partecipazione al concorso - continua la nota - sono completamente gratuite. Nella scorsa edizione il vincitore è stato Giorgio Pisani (Salerno) con il Generatore massivo di SMS su rete fissa per Newsgroup. I progetti saranno giudicati da una commissione di giornalisti di settore. Al primo classificato andrà in premio uno strumento elettronico da laboratorio, offerto dalla rivista Elettronica Flash, ma per tutti è l'occasione, un po' come avveniva ai tempi della trasmissione televisiva Portobello, di portare alla ribalta del grande pubblico la propria idea, magari con la speranza di poterla realizzare in scala industriale.. vinca il migliore!"

Tra le altre iniziative della Fiera le aree Astronomia, Photo Cine Video, Dischi e cd rari e da collezione e via dicendo.
Tutte le info qui
TAG: