Skype, ora anche super-personalizzato

Grazie alla partnership con Qpass la più famosa applicazione VoIP potrà essere abbellita con nuove immagini e personalizzata con suoni di ogni genere

Seattle - Skype, la nota società che fornisce servizi VoIP, ha aggiornato il suo software integrando nuove funzionalità che permetteranno di personalizzare ulteriormente il proprio profilo utente, con suoni, suonerie e immagini. Qpass ha sviluppato una serie di upgrade, per l'occasione, ed ha denominato l'offerta "Personalise Skype": l'ampia scelta - nella maggior parte dei casi a pagamento - è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Connettendosi con Personal Skype si potranno effettuare acquisti con carta di credito e rendere così il servizio VoIP più carino ed appariscente. Gli upgrade sono compatibili con l'ultima release 1.4 per Microsoft Windows, un aggiornamento che adesso permette di disporre gratuitamente del trasferimento di chiamata su altre utenze Skype; per le utenze mobili o fisse il costo varia a seconda del paese di destinazione. Inoltre, non bisogna dimenticare la possibilità di importare i contatti di Microsoft Outlook direttamente nella rubrica Skype.

"Skype è impegnata nel fornire un semplice e affidabile strumento di comunicazione online. Personalise Skype permetterà agli utenti di esprimersi con personalizzazioni di ogni genere. Qpass è stata senza dubbio abile nell'integrare il suo software nella nostra piattaforma in poche settimane, permettendoci di fornire più velocemente un vero servizio premium", ha dichiarato James Bilefield, vice presidente di Skype.
D.d.
TAG: