Navman imbottisce il mercato di satellitari

Presentate le nuove linee di navigatori satellitari: iCN 550, iCN 320 e iCN 520. I dettagli

Londra - Navman ha annunciato il lancio di una serie di nuovi prodotti per la navigazione satellitare. L'iCN 550 integra un hard disk da 4 GB con tutte le mappe TeleAtlas europee, due pulsanti per la gestione di ogni funzione e un software di navigazione. Inseribile in un taschino, l'iCN 550 è uno strumento portatile per la navigazione con touchscreen e telecomando a infrarossi.

Il software di navigazione Navman fornisce una visione della zona in cui ci si trova e la possibilità di scegliere diversi stili di mappe: 3D, mini mappe 2D, lista di istruzioni per personalizzare la visione del proprio itinerario. iCN 550 sarà disponibile a partire dai primi di ottobre 2005 al prezzo 799 euro.

L'iCN 320 da 329 euro, invece, si distingue perché non occorre un PC per attivarlo: basta estrarre l'antenna del GPS, inserire la destinazione e lasciare che l'iCN 320 tracci l'itinerario e guidi lungo il percorso con istruzioni vocali. Offre ricerca per città, codice di avviamento postale, via, incrocio, numero civico e punto di interesse (POI). Uno schermo ad alta risoluzione fornisce le informazioni all'autista, incluse le frecce direzionali e la distanza da ostacoli o incroci. La più aggiornata mappa TeleAtlas viene fornita su una carta di memoria MMC, contenente la cartografia stradale di tutta l'Italia. L'iCN 320 ha già inclusi anche supporto e caricatore per auto a 12v.
Il Navman iCN 520 è una versione avanzata del più conosciuto iCN 510, disponibile con mappe TeleAtlas aggiornate. Basta inserire la destinazione sul touchscreen a colori e lasciare che l'iCN 520 tracci il percorso migliore da seguire. Il nuovo software di navigazione SmartST 2005 offre una ricerca per città, CAP, indirizzo, numero civico o Punto di Interesse (POI).

Il Navman iCN 520 è disponibile in due versioni; l'iCN 520 con mappe locali al costo di 549 euro e l'iCN 520 Premium European con le mappe complete di 16 paesi europei su CD e controllo remoto, al costo 649 euro. Entrambi i modelli saranno disponibili presso i distributori autorizzati e on-line a partire dalla fine di settembre.

L'iCN 520 viene distribuito con un supporto-aggancio al parabrezza dell'auto, un adattatore da 12v/24v per la connessione all'accendino dell'auto, una custodia per il trasporto, un cavo USB e un adattatore di potenza.
TAG: