Vodafone alla carica, anzi alla SuperCarica

Vodafone alla carica, anzi alla SuperCarica

Ecco come spendere 10 euro di ricarica per averne 16 di traffico, oppure 50 e 90 oppure X e Y
Ecco come spendere 10 euro di ricarica per averne 16 di traffico, oppure 50 e 90 oppure X e Y


Roma – Il traffico raddoppia? Se si parlasse di strade e tangenziali, ci strapperemmo sicuramente i capelli.
Se però si parla di bonus di traffico telefonico, allora qualcuno comincerà invece a sorridere e a darsi da fare col proprio telefonino. E’ l’obiettivo di Super Carica, la nuova offerta Vodafone : fino al 15 novembre, con l’acquisto di una ricarica nei tagli da 10, 25 o 50 euro, scegliendo SuperCarica si ottiene una ricarica con un valore di traffico “raddoppiato”, utilizzabile per telefonate, videochiamate, SMS/MMS verso tutti i numeri nazionali.

Sono esplicitamente escluse le chiamate verso le numerazioni che iniziano per: 899, 892, 199, 166, 164, 178, 12xy, 484/482, le chiamate verso i numeri Satellitari, il traffico internazionale, il traffico effettuato in Roaming, il traffico dati e i servizi a contenuto (ad esempio l’acquisto di loghi o suonerie). Il traffico verso l’892000 è incluso nel traffico SuperCarica.

Per evitare equivoci sul valore del traffico ottenuto, Vodafone chiarisce che:

– una ricarica da 10 euro, che abitualmente include traffico per 8 euro, darà diritto a consumare altri 8 euro in traffico;
– una ricarica da 25 euro, con 20 euro di traffico ordinario, consentirà di ottenere ulteriori 20 euro;
– una ricarica da 50 euro, che nella versione “standard” offre traffico per 45 euro, permetterà di ottenere altri 45 euro.

Il traffico SuperCarica va utilizzato entro 31 giorni dalla data di ricarica per i tagli da 25 o 50 euro, mentre va “bruciato” entro 15 giorni se è stata effettuata una ricarica da 10 euro.

E’ possibile effettuare la SuperCarica Vodafone una sola volta al mese e beneficiare di tutte le promozioni ancora attive sulla SIM solo dopo aver esaurito il traffico SuperCarica Vodafone ottenuto.

E’ bene sapere inoltre che i clienti con piano Ricaricabile, o con una promozione di tipo autoricaricabile, possono effettuare una SuperCarica Vodafone, ma il meccanismo di autoricarica verrà sospeso fino all’esaurimento del traffico SuperCarica ottenuto.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 ott 2005
Link copiato negli appunti