Le multifunzione di Brother sono poliglotte

Brother ha presentato due nuove stampanti multifunzione in grado di tradurre testi e documenti con un clic

Cassina dè Pecchi (MI) - DCP-115C e MFC-215C sono due nuovi modelli di stampante ink-jet di Brother dotate della funzione Scansiona&Traduci, che permette di ottenere una rapida traduzione di testi e pagine Internet.

Le due nuove DCP-115C e MFC-215C, entrambe a colori e a piano fisso, racchiudono in una veste compatta molteplici funzioni, tra cui stampa, copia, scansione, traduzione (mediante un software in bundle). E' inoltre presente il Photo Capture Centre, che offre la possibilità di scaricare immagini direttamente dalle memory card della fotocamera digitale, senza necessariamente ricorrere al PC o a un lettore esterno, e di copiare e scrivere file direttamente sulle card. Gli slot sono compatibili con le memory card più comuni: SmartMedia, CompactFlash tipo 1, MemoryStick, MemoryStick Pro, Secure Digital, MultiMedia Card, xD Picture Card e xD Picture Card tipo M.

DCP-115C e MFC-215C hanno un sistema ad inchiostro capillare, una memoria standard di 8 MB, un cassetto da 100 fogli e 4 cartucce di inchiostro separate.
MFC-215C offre inoltre la possibilità di inviare e ricevere fax, sia in monocromatico che a colori, anche direttamente dal PC (PC Fax). Se il ricevente risulta occupato, MFC-215C ricomporrà in automatico il numero e potrà inviare lo stesso fax fino a 70 utenti differenti. MFC-215C consente chiamate di gruppo, fino ad un massimo di 6, ed ha una memoria di trasmissione da 170 pagine.