Siemens SXG75

Un terminale UMTS completo di ogni funzione desiderabile; non manca il un sistema GPS integrato

Siemens SXG75Il Siemens SXG75 è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 Mhz) con supporto GPRS, UMTS e GPS. Le dimensioni sono contenute in 111,5 x 53 x 20 mm, per un peso complessivo di 134 grammi.

Il display TFT ha una risoluzione di 240 x 320 pixel a 262 mila colori. Il Siemens SXG75 è senza dubbio uno dei modelli più avanzati dell'intera linea, grazie soprattutto alla ricca disponibilità di funzioni.

La camera digitale dispone di un sensore CCD da 2 Megapixel; quella per le video-chiamata integra un'unità CIF. La memoria disponibile è di 128 MB, espandibile grazie alla presenza di uno slot per RS MMC. Il software istallato dispone di tutte le funzioni standard, come: rubrica, organizer, giochi J2ME, calendario etc.
Fra le funzioni avanzate più interessanti si evidenziano: il player multimediale, con supporto MP3, MPEG4, Real, WAV, AAC; supporto per video-chiamata; supporto Push-to-Talk; radio FM; funzioni vocali; traduttore multi-lingua. Certamente la caratteristica più interessante è rappresentata dal sistema GPS integrato, che sarà compatibile con vari servizi in base all'offerta degli operatori.

Per la navigazione online si può utilizzare il browser WAP 2.0 proprietario e xHTML. Per la connessione al PC sono presenti le porte IRDA, Bluetooth e USB.

SiemensLa batteria in bundle è una Ioni di Litio da 1000 mAh, certificata per 400 ore in standby e 6 ore di conversazione.

Nella confezione...
- batteria
- caricabatteria
- manuale d'uso
TAG: 
3 Commenti alla Notizia Siemens SXG75
Ordina