Due nuove stampanti da Samsung

SAMSUNG ML-3560 e ML-3561N, per medi e grandi uffici

Milano ? Samsung Electronics amplia la propria gamma di stampanti laser b/n per l'ufficio con due nuovi modelli, ML-3560 e ML-3561N, pensate per l'utilizzo dipartimentale. Differenti soltanto per la presenza dell'interfaccia di rete Ethernet sul modello ML-3561N, sono capaci di una velocità di stampa pari a 33 pagine A4 al minuto. ML-3560 e ML-3561N ampliano verso l'alto la gamma di stampanti Laser Samsung.

ML-3560 e ML-3561N sono le stampanti laser ideali per ampi gruppi di lavoro o per l'utilizzo dipartimentale. Efficienza e produttività, inoltre, sono garantite da una velocità di stampa pari a 33 pagine per smaltire carichi elevati di lavoro. Possono raggiungere una capacità di carta pari a 1.100 fogli: nel cassetto standard sono infatti caricabili ben 500 fogli, più 100 fogli nel pratico Vassoio Bypass Multiuso, che possono essere aumentati di altri 500 grazie ad un cassetto opzionale. Una maggiore capacità di carta diminuisce sensibilmente il numero dei caricamenti da parte degli utenti e conseguentemente i rischi di dover ricorrere all'assistenza tecnica per il verificarsi di qualche guasto.

ML-3560 e ML-3561N sono dotate di un processore Samsung da 400Mhz e di una memoria da 32 MB (espandibile a 288MB) per gestire anche grandi moli di lavoro. Possono essere equipaggiate con un Hard Disk da 40GB che consente funzioni di stampa e numerose modalità di Job Retention, quali fascicolazione, stampa bozza, stampa barcode, stampa ritardata, stampa di prova, stampa riservata e memorizzazione delle stampe, con o senza password.
Le nuove nate in casa Samsung sono interfacciabili anche in una rete wireless attraverso una scheda di rete interna Samsung Wireless che assicura una connessione ad alta velocità senza fastidiosi cavi. La scheda interna inoltre supporta le tre importanti funzionalità di Sicurezza, Criptazione (TKIP, CCMP-AES) ed Autenticazione dei documenti (802.1x, WPA-PSK).

ML-3560 e ML-3561N sono stampanti laser in grado di offrire massima efficienza in termini di produttività e velocità, e sono caratterizzate da dimensioni ridotte e linee accattivanti.

Le stampanti prevedono una copertura di 2 anni di garanzia con modalità ON SITE.

G.F.
TAG: