Sandisk introduce Sansa M200

La nuova serie di lettori MP3 basati su memoria flash supporterà il servizio Microsoft PlaysForSure

Sandisk introduce la nuova serie di lettori Sansa M200, con memoria flash incorporata. I nuovi lettori supporteranno Microsoft Windows Media Player 10 e PlaysForSure, per consentire il download di musica sul lettore grazie a servizi come Rhapsody To Go, Napster To Go e Yahoo! Music Unlimited.

La linea Sansa M200 include un modello da 4 gigabyte, ad un prezzo di 199.99 dollari, reso possibile grazie al nuovo chip NAND/MLC da 8 gigabit, costruito con processo costruttivo da 70 nanometri.

I nuovi riproduttori consentiranno di suonare i formati più diffusi, tra cui ovviamente MP3 e Windows Media Audio (WMA) in modalità protetta e non.
La linea Sansa m200 dispone di modelli da 512 megabyte, 1, 2 e 4 gigabyte, che attualmente rappresenta la capacità maggiore per player basati su memoria flash piuttosto che su hard disk. I nuovi player M200 consentiranno la riproduzione continua di musica fino a 19 ore, grazie all'alimentazione di una singola pila mini-stilo, almeno secondo quanto dichiarato dal produttore.

G.F.
TAG: