Sì al listino Telecom, con varianti

L'Autorità TLC approva il listino di interconnessione 2001

Roma - La Commissione Infrastrutture e Reti dell'Autorità TLC ha annunciato l'approvazione del Listino di interconnessione 2001 di Telecom Italia a cui ha apportato alcune modifiche di un certo rilievo.

Di seguito:
1. Vengono ridotti i costi di interconnessione per gli operatori di servizi di fonia;
2. Vengono ridotti i costi di configurazione delle centrali per l'accesso degli altri operatori;
3. Vengono ridotti i costi per i servizi di accesso disaggregato alla rete locale, in pratica si mantengono i prezzi 2000;
4. Vengono ampliati i servizi di Telecom agli operatori interconnessi;
5. Vengono definiti i modelli di interconnessione per l'accesso ad internet su decade 7 (702 e 709) e in particolare la possibilità di richiedere fatturazione direttamente all'operatore di accesso.
4 Commenti alla Notizia Sì al listino Telecom, con varianti
Ordina
  • Io personalmente penso che telecom ci ha rotto i marroni per decine di anni ci ha obbligato a sottostare alle sue tariffe stratosferiche .... poi d'improvviso , all'apparire della concorrenza, puf..... un minuto di telefonata 25 Lit ma porca putt.... miseria dico io .
    Rivoglio indietro tutto cio' che ho pagato ingiustamente fino ad ora ed esigo che finisca questa egemonia del caxo di telecom
    non+autenticato
  • Le decisioni ci sono e non decidono nulla. Come sempre lo Stato ci prende per i fondelli. Lo facevano i compagni di prima, lo fa il dolcissimo, ecumenico dispensatore d'amore di oggi. Il regolamento del forum non mi permette di dire quello che penso delle mamme degli interessati. E difatti non lo dico. Berlusconi, preparati alle prossime, di elezioni, se sopravvivi a Bossi. Ti aspettiamo con gioia.
    non+autenticato
  • Ma vergognati imbecille ! Te e la tua politica da Sovkhoz e Kolkhoz !! TOVARISH DEL CAZZO !
    non+autenticato
  • Caro Giba, sono Giba. Hai letto le cortesi parole di Koog? Certo che il nuovo liberismo ha dei gran signori disposti a difenderlo. E' straordinario l'odio che ti dimostrano. Come se te ne importasse qualcosa. Hai lottato contro gli estremismi, nel tuo piccolo, per trent'anni. Ora ti insultano questi piccoli copofragi, facendolo, come pigmei, in difesa di un pigmeo di nome e di fatto. E ti ricordano in maniera straordinaria, la violenza terribile dei nazisti di Praga e dei comunisti delle foibe. Abbi pazienza ancora per poco Giba. Il ridicolo passa.
    non+autenticato