Trust adotta il laser

Anche Trust impiega i nuovi sensori laser sui mouse di ultima generazione

Dordrecht (Paesi Bassi) - Il massimo controllo delle operazioni del computer sulle più svariate superfici: ecco i vantaggi del prodotto Trust MI-7500X Wireless Laser Mouse (www.trust.com/14518). Questo mouse a 5 tasti dispone infatti di un sensore laser ad alta risoluzione che consente di utilizzare il dispositivo di puntamento sia sulle superfici più irregolari sia su quelle lisce, mantenendo la precisione in ogni caso.

Grazie a una portata del segnale wireless di 2 metri, l'utente avrà una sufficiente libertà di movimento per lavorare al computer in modo del tutto comodo e confortevole. Il design ergonomico del mouse, dotato di un rivestimento in gomma sulla parte superiore per una presa ottimale, e i 2 pulsanti laterali offrono il massimo comfort anche durante la navigazione su Internet.

L'impiego della tecnologia laser permette al mouse di consumare una minore quantità di energia e di realizzare quindi un maggiore risparmio delle batterie in confronto a un comune mouse ottico. Le bassa carica delle batterie è indicata dall'apposita spia presente sul dispositivo. La dotazione del mouse comprende un supporto di ricarica dotato di alimentatore separato che consente la ricarica delle batterie anche quando il PC è spento: in caso di non utilizzo, il mouse può inoltre essere sempre ricollocato nel supporto.
Il dispositivo Trust MI-7500X Wireless Laser Mouse dispone di un collegamento USB, ma assieme al prodotto viene fornito anche un convertitore PS/2. Oltre a ciò, la dotazione del mouse comprende 2 batterie AA ricaricabili, un alimentatore, un CD-ROM con il software necessario e un manuale utente multilingue.

IL Trust MI-7500X Wireless Laser Mouse è disponibile con un prezzo al pubblico pari a 39,95 euro.

G.F.
TAG: