Easynote Power Cinema da Packard Bell

Easynote R3 e R4 Power Cinema sono concepiti per chi vuole portare con sé dispositivi da intrattenimento spinto

Hong Kong - Packard Bell ha presentato la nuova serie di notebook EasyNote R3 e R9, progettati per essere delle stazioni di intrattenimento mobile ad elevate prestazioni. I due modelli EasyNote R3 e EasyNote R9 sono dotati di processori AMD Turion 64 e Mobile AMD Sempron.

La tecnologia mobile AMD Turion 64 è l'ultimo processore a 64 bit di AMD progettato specificamente per computer portatili. Basato sulla premiata tecnologia AMD 64, AMD Turion 64 mobile utilizza la tecnologia HyperTransport per aumentare la larghezza di banda e ridurre le strozzature I/O. Per gli utenti di fascia media, il processore Mobile AMD Sempron offre le migliori prestazioni per svariate attività fra cui musica digitale, fotografia e videogame. Entrambi i processori utilizzano la tecnologia avanzata di gestione dell'energia AMD PowerNow!, che prolunga la durata delle batterie senza compromettere le prestazioni, ed Enhanced Virus Protection, che protegge le applicazioni Microsoft e i file associati dagli attacchi di sovraccarico del buffer di memoria (richiede Windows® XP SP 2).

Lo schermo è un TFT LCD da 15,4" in formato widescreen con risoluzione WXGA (1280x800 pixel), che porta in casa tutte le emozioni del grande cinema. Gli appassionati della Settima Arte e dei filmati amatoriali possono contare sulla disponibilità di unità ottiche Combo DVD/CD-RW, DVD-R/RW e Dual DVD-RW/+RW per vedere e creare dischi audio e video.
Le serie EasyNote R3 e R9 offrono caratteristiche come: RAM fino a 2 GB, hard disk da 40 fino a 100GB e schede grafiche 3D per giochi ATI radeon Xpress 200M o nVIDIA Ge Force 6200.
L'interscambio di informazioni con il mondo esterno avviene tramite 3 porte USB 2.0, Card Reader 4-in-1 (SD, MS, MS Pro, MMC), IEEE 1394, porta CRT, presa TV-out, cuffie e microfono. La connettività è garantita dal modem/fax 56K MDC e dalle connessioni LAN 10/100 e Wireless LAN 802.11b/g.
Il pacchetto Classic Software Edition di Packard Bell completa la configurazione delle Serie EasyNote R3 e R9, con sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition e applicativi di posta elettronica, Internet, elaborazione testi, produttività multimediale, sicurezza e intrattenimento.
G.F.
TAG: