Nuove soluzioni SSL-VPN da SonicWALL

SonicWALL amplia l'offerta per l'accesso remoto sicuro

Milano - SonicWALL ha annunciato il lancio sul mercato di una nuova gamma di soluzioni SSL-VPN destinate alle piccole e medie imprese (PMI). I dispositivi SSL-VPN 200 e SSL-VPN 2000 interagiscono in modo trasparente, supportano i firewall di altri produttori e offrono protezione UTM (Unified Threat Management) avanzata in combinazione con i firewall di SonicWALL.

Grazie ai dispositivi SSL-VPN di SonicWALL, gli utenti remoti hanno la necessità di un solo browser Internet standard per aprire un portale Web personalizzato dal quale poter accedere alla posta elettronica, a file, ad applicazioni e a siti Web aziendali.

Grazie al nuovo set di prodotti, SonicWALL è ora in grado di offrire una gamma completa di soluzioni di rete sicure, inclusi i prodotti VPN basati su IPSec ad elevata sicurezza. I prodotti SSL-VPN completano la linea di prodotti TZ e PRO di SonicWALL e rappresentano un ulteriore ampliamento della gamma di dispositivi SonicWALL, nata con il lancio del Content Security Manager 2100 CF.
Questa soluzione, inoltre, offre funzionalità di configurazione granulare delle policy, che consente un controllo completo da parte degli amministratori dell'accesso di utenti singoli a specifiche risorse di rete.

La gamma di prodotti SSL-VPN di SonicWALL sarà disponibile nel 2006. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web.

G.F.
TAG: