Duplicare CD senza PC

A permetterlo è il nuovo masterizzatore portatile stand-alone di Longshine

Ahrensburg (Germania) - LCS-CB9168 della tedesca Longshine è un masterizzatore CD portatile e multifunzione stand-alone 1 a 1. Lavorando in modalità autonoma, questo dispositivo è in grado di copiare da un CD all'altro tutti i dati con una velocità di scrittura/lettura 52X per CD-R e di riscrittura 35X per CD-RW. Supporta formati CD-R, CD-RW, Audio CD, CD-DA, CD-ROM/XA, Photo-CD (Multi-Session), Video CD, CD Plus e delle dimensioni CD-R 12cm 80min/700MB, CD-RW 12cm 74min/650MB e CD-R da 8 cm 21min/180MB.

Un comodo Display LCD e i sei tasti a selezione rapida permettono di avere tutto sotto controllo. Presa cuffie e uscita audio stereo a 16 bit consentono di usare l'unità anche come semplice lettore CD. Grazie alla porta USB 2.0, questo duplicatore può essere collegato anche a un PC ed essere utilizzato come masterizzatore, lettore CD o unità di backup esterna.

LCS-MB600 è invece un lettore di memorie flash a 4 slot con masterizzatore di CD integrato. Supporta i formati di memory card Compact Flash (CF), Memory Stick (MS), Memory Stick Pro (MS Pro), Multimedia Card (MMC), Secure Digital Card (SD), Smart Media (SM) e IBM Micro Drive. Il dispositivo permette di copiare su un CD tutti i contenuti multimediali e i dati presenti su una memory card senza l'utilizzo del PC.
Le due soluzioni di Longshine vengono proposte al prezzo di 209 euro per LCS-MB600 e di 269 euro per LCS-CB9168.
TAG: 
4 Commenti alla Notizia Duplicare CD senza PC
Ordina