Wind, primo minuto gratis

Per usufruirne bisogna essere utenti di Pronto 1055 Infostrada e aver attivato la preselezione automatica dell'operatore. I dettagli dell'offerta

Roma - Wind ha annunciato che dal 3 marzo gli utenti di Pronto 1055 Infostrada che abbiano attivato la preselezione automatica dell'operatore potranno fruire del primo minuto di conversazione semi-gratuita.

La promozione vale su tutte le chiamate effettuate dal telefono fisso, urbane e interurbane, e dirette verso due numeri di telefonia mobile Wind. L'offerta si chiama "MinutoZero" ma non azzera lo scatto alla risposta che invece permane nelle diverse tipologie di chiamate.

L'attivazione dell'offerta è gratuita, non sono previsti canoni, e per farla partire è sufficiente chiamare il 155, il Customer Care di Wind.
Il minuto gratuito verso i cellulari è legato all'offerta InDue Wind, che consente di attivare sul contratto pronto 1055 due numeri di cellulare Wind verso i quali sfruttare una tariffa ridotta rispetto a quella normale: una telefonata verso i numeri InDue Wind costa 4,95 centesimi di euro al minuto, tutti i giorni, 24 ore su 24.

Nel comunicato di lancio dell'offerta, Wind sostiene di aver raggiunto con il proprio portale 590 milioni di page view mensili, un dato che secondo l'azienda lo colloca in testa ai portali italiani. Che ne penserà Virgilio.it?
23 Commenti alla Notizia Wind, primo minuto gratis
Ordina
  • cosa volete che ce ne impippi di 1minuto gratis quando spendendo 118mila al mese per l'adsl di infostrada (pro) si viene continuamente disconnessi (anche se negli ultimi giorni sembra che i tecnici di wind non abbiano messo le mani sui server =le cose funzionano).
    Serietà pleaseeeeee
    non+autenticato
  • Che queste iniziative della Wind siano solo un tentativo di risposta (rozzo) all'offensiva Telecom che offre un'ora gratis di telefonate locali è anche dimostrato dalla poca propensione al cliente della WIND in fase di fatturazione:
    a differenza della bolletta Telecom che ormai è finalmente trasparente e ricca di informazioni, la compagnia telefonica dell'Enel comunica solo il costo totale delle chiamate e le relative tasse. Nulla che consenta al cliente di verificare l'esattezza dell'addebito, proprio come ai tempi della Stipel e della SIP.
    Alla faccia del progresso!
    non+autenticato


  • - Scritto da: grillo parlante
    > a differenza della bolletta Telecom che
    > ormai è finalmente trasparente e ricca di
    > informazioni, la compagnia telefonica
    > dell'Enel comunica solo il costo totale
    > delle chiamate e le relative tasse.

    Veramente puoi chiedere la documentazione dettagliata (e gratis) di tutte le telefonate, che sono elencate anche con la fascia tariffaria.
    non+autenticato
  • - Scritto da: grillo parlante
    > Che queste iniziative della Wind siano solo
    > un tentativo di risposta (rozzo)
    > all'offensiva Telecom che offre un'ora
    > gratis di telefonate locali

    Coi prezzi ke hanno (persino lo scatto e' + caro della concorenza!!!), uello di Telecom non mi pare 1 grande sforzo, anzi... se kiami molto, 60 minuti in 2 mesi fai presto a superarli con Infostrada (senza contare ke possono essere anke extra-urbane o verso 2 cellulari).

    > è anche dimostrato dalla poca propensione
    > al cliente della WIND in fase di fatturazione:
    > a differenza della bolletta Telecom che
    > ormai è finalmente trasparente e ricca di
    > informazioni, la compagnia telefonica
    > dell'Enel comunica solo il costo totale
    > delle chiamate e le relative tasse. Nulla
    > che consenta al cliente di verificare
    > l'esattezza dell'addebito, proprio come ai
    > tempi della Stipel e della SIP.
    > Alla faccia del progresso!

    I contratti e' meglio leggeri prima di firmarli... il dettaglio delle kiamate puoi rikiederlo tanto con Inostrada, quanto con Wind, LombardiaCom, Telecom Italia, ......
    non+autenticato
  • lo scatto alla risposta è un retaggio feudale!
    non+autenticato
  • - Scritto da: retre
    > lo scatto alla risposta è un retaggio
    > feudale!

    Vero: infatti quando il Nobile di turno ordinava il popolo scattava in rispostaSorride altrimenti veniva passato a fil di spada.
    non+autenticato


  • - Scritto da: Caine Sorride
    > - Scritto da: retre
    > > lo scatto alla risposta è un retaggio
    > > feudale!
    >
    > Vero: infatti quando il Nobile di turno
    > ordinava il popolo scattava in rispostaSorride
    > altrimenti veniva passato a fil di spada.

    Ahahah

    l'unica utilità dello scatto alla risposta è che limita il n. di telefonate di disturbo
    non+autenticato
  • Questa offerta come le altre mi fanno dubitare su una cosa....può essere che infostrada non voglia più (o non sia in grado di attivare il servizio SOLOINFOSTRADA???) è un anno ormai che aspetto SOLOINFOSTRADA e pensare che quando firmai il contratto mi avevano detto che era questione di un paio di mesi....mah...qualcuno sa dirmi chi ha visto SOLOINFOSTRADA?? Occhiolino
    non+autenticato
  • Questa offerta come le altre mi fanno dubitare su una cosa....può essere che infostrada non voglia più (o non sia in grado di attivare il servizio SOLOINFOSTRADA???) è un anno ormai che aspetto SOLOINFOSTRADA e pensare che quando firmai il contratto mi avevano detto che era questione di un paio di mesi....mah...qualcuno sa dirmi chi ha visto SOLOINFOSTRADA?? Occhiolino
    non+autenticato
  • - Scritto da: zigue
    > può essere che infostrada non voglia più (o
    > non sia in grado di attivare il servizio
    > SOLOINFOSTRADA???)

    A quanto mi han detto, sono loro a non essere in grado d' attivarlo.

    > è un anno ormai che aspetto
    > SOLOINFOSTRADA

    Ah beh, allora son messo bene: io li kiamo da *soli* 6 mesi......
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 9 discussioni)