TV portatile e ricevitore DVB-T in formato tascabile

Annunciati da Asuka due dispositivi, TV portatile DVB-T da 3,5 pollici e ricevitore slim per auto e camper

Taipei (Taiwan) - Asuka semiconductor, produttore Taiwanese di TV digitali, ha annunciato due nuovi prodotti. Il primo di questi è un apparecchio televisivo portatile con schermo dalle dimensioni di 3,5 pollici, compatibile con il nuovo standard DVB-T.

ARASecondo la compagnia sarebbe "la prima TV portatile dotata di DVT prodotta nel mondo". Il dispositivo ARA, questo il nome, è equipaggiato un un dislpay TFT-LCD da 3,5 pollici, con risoluzione pari a 480×234 pixel, una batteria ricaricabile Li-Ion e antenna telescopica integrata. Le dimensioni sono di 13,5 x 8,5cm x 3,5cm, ed è incluso un gancio per cintola.

L'altro prodotto, Frigate, sarebbe invece il decoder DVB-T per auto più sottile del mondo, sempre secondo il produttore Asuka. Le dimensioni sono pari a 15 x 7 x 2,5 cm, e gode di due input e tre output Audio/Video per una possibile integrazione con altri servizi di intrattenimento per autovetture. Asuka dichiara che Frigate può essere installato senza alcun disagio sotto il sedile di una vettura, e la guida EPG (Electronic Program Guide) è disponibile per navigare tra i programmi TV.
G.F.
TAG: 
1 Commenti alla Notizia TV portatile e ricevitore DVB-T in formato tascabile
Ordina