Nuovi Syncmaster da Samsung

In arrivo i modelli SM-770P e SM-970P

Milano ? Samsung Electronics presenta due nuovi monitor LCD dal design ergonomico, il SyncMaster 770P 17" e il SyncMaster 970P 19". Entrambi i modelli si caratterizzano per uno Stand a 3 snodi che consente di regolare i pannelli facilmente modificando estensione e posizione con estrema precisione.

Questo sistema a tre cerniere fa sì che i due monitor SM-770P e SM-970P possano raggiungere un'altezza massima di 170 mm. E' presente la funzione Pivot, che consente la rotazione dello schermo di 90° per una visualizzazione dell'immagine sia in formato verticale sia in formato orizzontale e, grazie al sistema Magic Rotation ? Auto Pivot, adattabilità immediata dell'immagine nello schermo ogni qualvolta si fa ruotare il display.

I modelli vantano un design semplice, che si esprime nel pannello frontale completamente pulito, senza pulsanti. Inoltre un box separato racchiude al proprio interno tutti i cavi.
Le specifiche includono un contrasto pari a 1.500:1 nel modello SM-770P, una risoluzione massima di 1280x1024dpi, un angolo di visualizzazione 178°/178° e un tempo di risposta di 6 millisecondi, grazie alla tecnologia RTA.

Entrambi i prodotti, disponibili nella tonalità bianco smaltato, sono inoltre dotati di un comodo software "Magic Tune" che assicura il controllo della calibrazione del colore, presentano un ingresso DVI-I e hanno la funzione "MagicBright2" che offre sei modalità differenti per la visualizzazione delle immagini: testo, internet, giochi, sport, film e personalizzato.

SM-770P e SM-970P sono in vendita rispettivamente al prezzo di 350 euro 435 euro, IVA esclusa.

G.F.
TAG: